sabato 2 agosto 2008

Considerazioni & Ringraziamenti



So che non è bello farsi i complimenti da soli, o anche mettere in mostra i propri risultati... ma questo post non va visto in quel senso. Mi spiego meglio....

Quando ho iniziato ormai 13 mesi fa, non pensavo minimamente che così tante persone potessero essere interessate a quello che scrivevo, in particolare quest'ultimo mese sono arrivato a più di 7.000 contatti mensili. Ovviamente sono contento perchè significa che sto facendo una cosa che oltre a me piace anche a tante altre persone (una media di 300 contatti al giorno quest'ultimo periodo).

Per farla breve ho scritto questo post non per vantarmi ma per ringraziare tutti quelli che mi leggono, scrivono commenti, mi danno spunti e "mandano avanti" questo blog.

Quindi ringrazio Daniela senza la quale queste pagine non esisterebbero e per il prezioso aiuto H 24, Mirko, Fabrizio & Chiara, Jajo, e...l'elenco è troppo lungo (dovrei scrivere tutta la blogroll non offendetevi se non cito tutti scusate), poi ci sono gli amici dei forum, i clienti e gli amici "normali" insomma, grazie a tutti quelli che passano di qui grazie di cuore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

very nice! hahahahaha

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Grazie.

NICLA ha detto...

Ma scherzi Stefano ?!? Grazie a te abbiamo scoperto molti segreti della "ciccia"... tante gustosità, condite sempre con simpatia, e tanti locali meritevoli di una visita a cena.
Continua così !!!!
:-D

Jacopo

Anonimo ha detto...

ciao ste...passo spesso a guardare nel tuo blog...è davvero interessante...e mette un gran appetito..ottimi tutti i consigli che dai e utili e dettagliate le tue descrizioni...mooolto invitanti qll tue invitanti polpette....quasi quasi uno di qst gg passo all'eur...hihih..giusto 345km circa e sono al vostro negozio!!!...davvero bravo...complimenti per i risultati ottenuti..sono felice...

ti kiederai ancora chi sono....

Elisabetta...

continua così...

Fabrizio Gabrielli ha detto...

daje sté!
...urge visita ad personam :)

F

Anonimo ha detto...

Grazie a te. Io ci son andato...ora ci mando mia madre che mi prende sempre qualche cosa di buono che poi "cucino" io a casa.
Polpette da paura!
Ciao ciao Mirko

Anonimo ha detto...

Io sono una lettrice silenziosa.